Il 25 luglio la prima presentazione di CineCritica nel nuovo formato cartaceo, con Cristiana Paternò, Paola Casella e Susanna Nicchiarelli

Nel programma della nuova arena estiva gratuita del cinema di quartiere, a San Lorenzo, Il Cinema alla Sapienza, tra le proiezioni e gli ospiti prestigiosi che dal prossimo 18 luglio, ogni sera alle 21, animeranno la città universitaria più grande d’Europa, segnaliamo Estate italiana, l’appuntamento di lunedì 25 con la presidente dell’SNCCI Cristiana Paternò, Paola Casella e Susanna Nicchiarelli.

Sarà l’occasione per presentare la rivista CineCritica, diretta da Paternò, nel nuovo formato cartaceo, e per rivedere Miss Marx di Nicchiarelli. Proprio alla regista romana è dedicato su CineCritica il Primo Piano sull’autore.

Il Cinema alla Sapienza è un evento realizzato dal Municipio II con l’Università La Sapienza di Roma, in collaborazione con S.LorenCine e con il sostegno di Regione Lazio, Banca del Fucino, Agic Technology.

Per ulteriori informazioni e per leggere il programma completo: https://www.uniroma1.it/it/notizia/il-cinema-alla-sapienza.